Cushion Paper
Cartone ondulato per imballaggio

Sostituire la plastica è facile…e conviene!

Una tecnologia che riduce di 1/3 la quantità di carta necessaria per realizzare un foglio di ondulato. Viene realizzato tramite un sistema produttivo che crea onde alte da 10 a 20 mm e genera il 50% di ondulazione in più rispetto al tradizionale cartone ondulato.

CushionPapervince la sfida dell’ecocompatibilità rispetto a tutti i prodotti attualmente utilizzati per l’imballaggio: a parità di volume riduce le emissioni di CO2 e le problematiche legate allo smaltimento.

Grazie alla sua forma innovativa, soddisfa in modo eccezionale le esigenze di protezione, bloccaggio, riempimento e avvolgimento. Con cushionPaperi vostri prodotti potranno essere spediti ovunque, anche in condizioni di trasporto difficili.

Risolve ogni esigenza di imballaggio:

grazie all’innovativa forma ondulata i prodotti cushionPaperinseriti all’interno della scatola hanno un eccellente effetto ammortizzante.

Compensano gli spazi vuoti all’interno della scatola per proteggere le proprie merci nei cartoni di spedizione.

L’elevata resistenza alla compressione verticale delle onde di cushionPaperconsente di bloccare i prodotti più pesanti nei contenitori di spedizione.

I formati di cushionPapersi adattano facilmente a separare gli oggetti e le confezioni all’interno delle scalole, evitando urti accidentali durante tutta la fase di trasporto.

Scarica catalogo

Scarica catalogo completo (pdf)

Scarica scheda tecnica

Scarica scheda tecnica (pdf)