A Villafontana di Verona, Veneta Imballaggi si concentra inizialmente nel settore del mobile di pregio, diventando un riferimento per la fornitura e realizzazione di prodotti innovativi, accoppiando materiali mai usati prima e avvicinandosi a richieste di una clientela sempre più esigente.
Negli anni vengono integrati sempre nuovi materiali e prodotti, uniti ad attrezzature innovative per la lavorazione dei varie tipologie di materiale, diventando negli anni punto di riferimento dell’industria del mobile di Verona, Vicenza e dell’importantissimo polo mobiliero della Brianza.
La costante innovazione e ricerca di nuovi materiali, capendo e risolvendo esigenze sempre più mirate, ha portato Veneta Imballaggi ad affermarsi con forza nel settore degli imballaggi specializzati.
Da più di 40 anni dalla sua nascita, Veneta Imballaggi ha consolidato collaborazioni e partnership con i più importanti produttori di carta e materie plastiche, ed è arrivata a commercializzare e trasformare articoli di alta rilevanza qualitativa, senza mai dimenticare il Cliente come centro focale, vero protagonista di nuove idee.
Oggi il materiale per l’imballo si estende spaziando per una ampia gamma di settori, e nuovi settori di intervento, come l’industria del marmo, degli alimentari e della metalmeccanica, contribuiscono a dare continuità di sviluppo e di innovazione di Veneta Imballaggi.
Le nuove frontiere dello sviluppo vedono ecosostenibilità e risparmio energetico come parole chiave per le future sfide: Veneta Imballaggi è pronta con le sue soluzioni !