ATLANTA STRETCH: Macchine per imballaggio pallet automatiche e semiautomatiche

Distributori ufficiali ATLANTA STRECH

Macchine per imballaggio pallet automatiche e semiautomatiche

Macchine ed impianti per l’imballaggio con film estensibile, ideali per tutte le spedizioni di carichi pallettizzati.

Siamo orgogliosi di essere distributori ufficiali Atlanta Stretch Spa , azienda leader nella progettazione e produzione di macchine per imballaggio pallet automatiche e semi-automatiche con film estensibile.

 

 

 

Le macchine per imballaggio bancali di Atlanta Stretch Spa , perfettamente integrabili in linee complete di packaging altamente automatizzato in tempi brevi, sono caratterizzate da un ingombro minino e un basso costo complessivo di possesso. Quest’ultimo aspetto in particolare permette ai clienti di ottenere una consistente riduzione dei costi di imballo.

 

Il forte orientamento dell’Azienda all’innovazione e alla ricerca di soluzioni capaci di garantire un considerevole risparmio energetico hanno permesso ad Atlanta Stretch Spa di sviluppare un ampio range di brevetti e di offrire ai propri clienti macchine per imballaggio pallet estremamente funzionali senza scendere a compromessi tecnici e qualitativi: l’azienda nstalla con successo ogni giorno macchine per imballaggio bancali in tutto il mondo.

Info :

VENETA IMBALLAGGI 

Roberto Gozzi

Tel. +39 393 879 7504 
mail gozzi@venetaimballaggi.eu