Soluzioni innovative di imballaggio Inspiropack™

Veneta Imballaggi presenta

Sistemi innovativi Inspiropack™ per il moderno packaging .

Sistemi per il packaging con una marcia in più! 

Sistemi Inspiropack™: soluzioni d’imballo performanti ed ecocompatibili. Di facile utilizzo e si adattano a qualsiasi forma e peso degli oggetti da imballare.

Garantiscono la massima efficienza produttiva per piccole e grandi produzioni, in linea con i principi della lean production, senza alcun investimento iniziale.

Gli innovativi supporti ammortizzanti in cArt e Mondaplen  garantiscono la massima protezione e un bloccaggio assoluto dei prodotti all’interno della scatola.

Llinea skin&pack, sistema di imballaggio che utilizza tecnologie di apirazione dell’aria per fermare gli oggetti su un supporto innovativo.

I supporti, realizzati in cArt o Mondaplen, sono ammortizzanti, protettivi, avvolgibili, completamente riciclabili. Nel processo possono essere utilizzati differenti film in polietilene: tradizionali, anticorrosivi, antistatici in differenti spessori, in modo da garantire la protezione e l’integrità del vostro prodotto. Il sistema viene proposto in tre differenti soluzioni e si inserisce comodamente in qualsiasi ciclo produttivo.

Linea Wrap&pack,  processo di imballaggio che utilizza macchine avvolgitrici di film estensibile orizzontali per filmare e bloccare l’oggetto su un supporto innovativo  in cArt o Mondaplen, ammortizzanti,protettivi, avvolgibili, completamente riciclabili. Il fasciatore può  lavorare in automatico o in manuale, su elementi con geometrie complesse, anche molto lunghi.