Cushion Paper

Sostituire la plastica è facile…e conviene!

Cushion Paper Cartone ondulato per imballaggio

Una tecnologia che riduce di 1/3 la quantità di carta necessaria per realizzare un foglio di ondulato. Viene realizzato tramite un sistema produttivo che crea onde alte da 10 a 20 mm e genera il 50% di ondulazione in più rispetto al tradizionale cartone ondulato.

CushionPaper™ vince la sfida dell’ecocompatibilità rispetto a tutti i prodotti attualmente utilizzati per l’imballaggio: a parità di volume riduce le emissioni di COe le problematiche legate allo smaltimento.

Grazie alla sua forma innovativa, soddisfa in modo eccezionale le esigenze di protezione, bloccaggio, riempimento e avvolgimento. Con cushionPaper™ i vostri prodotti potranno essere spediti ovunque, anche in condizioni di trasporto difficili.

Risolve ogni esigenza di imballaggio:

  • Grazie all’innovativa forma ondulata i prodotti cushionPaper™ inseriti all’interno della scatola hanno un eccellente effetto ammortizzante.
  • Compensano gli spazi vuoti all’interno della scatola per proteggere le proprie merci nei cartoni di spedizione.
  • L’elevata resistenza alla compressione verticale delle onde di cushionPaper™ consente di bloccare i prodotti più pesanti nei contenitori di spedizione.
  • I formati di cushionPaper™ si adattano facilmente a separare gli oggetti e le confezioni all’interno delle scalole, evitando urti accidentali durante tutta la fase di trasporto.

Scarica il catalogo.

Scarica catalogo completo (pdf)